HOME

lunedì 26 settembre 2011

MY SHORT NAILS

Ciao a tutte ragazze !!
Quest'oggi vi mostro il mio nuovo nail look: short nails !!

Purtroppo non è stata una scelta voluta: come vi dicevo nel post
precedente, la manicure mi è durata pochissimo in quanto mi si è rotta l'unghia del pollice sinistro a metà.
L'indice sempre della mano sinistra era pieno di "patch" per cui, esasperata, ho deciso di darci un taglio !!

E' stato uno schock vedere le mie unghie così corte ma a poco a poco sto  facendoci l' abitudine !!

Ho deciso di usare uno smalto chiaro che volevo provare da tempo, l'Essence Multi Dimension nr. 56 Princesses Rule !! , un rosa cipria lattigginoso con microglitter rosa carico, molto effetto
bon ton ;)

Essence Multi Dimension -  nr. 56 Princesses rule


Ho realizzato questa manicure pescando un vecchio piattino della Essence, il mio primo amore, facente parte del set per nail stamping.
Ho quindi scelto di stampare i fiorellini in alto a destra con l' Essence Stamp me ! black.


ED ECCOVI IL RISULTATO  !!

Essence Multi Dimension - nr. 56 Princesses rule

Essence Multi Dimension - nr. 56 Princesses rule

Essence Multi Dimension - nr. 56 Princesses rule

CHE NE PENSATE DI QUESTO NUOVO LOOK ??



ENGLISH VERSION:


Hello to everyone !



Today I’m gonna  show you my new nail look: short nails!

Unfortunately it was not a desired choice: as I said in the previous post, my manicure lasted  very little because I broke my thumb and my index finger was  full of "patches".
So, exasperated, I decided to cut all my nails  !
It was a shock to see my nails so short but I'm gradually making the habit!

I decided to use a clear nail polish:  I wanted to try
Essence Multi Dimension no. 56 Princesses Rule !! ,  a pastel/milky pink  with magenta microglitter,  great bon ton  effect;)

I made ​​this manicure using  Essence  plate , my first love, which is part of the set for nail stamping .
So I chose  the flowers at the top on  right  and I stamped with  Essence Stamp Me! black.

WHAT DO YOU THINK ABOUT THIS NEW LOOK ?

1 commento:

  1. ciao! sono capitata per puro caso nel tuo blog, di solito giro per quelli in inglese, anche perchè quello che ho appena aperto per la mia nuova passione per la nail art lo tengo appunto in inglese. Mi piace molto la genuinità di questo blog, ed anche le tue nail arts. io però non creo niente di nuovo, sono solo una novellina in questo nuovo mondo, in cerca di insegnamenti e persone simpatiche con cui condividere una passione, sperando di creare un bel gruppo anche parlando d'altro. se volessi visitarmi mi farebbe molto piacere: http://nailsnoob.blogspot.it Per quanto riguarda le unghie corte, anche io le ho dovute recentemente tagliare perchè una mi si è rotta alla base, sono più fini così, ma faccio fatica a fare le nail arts e in generale mi preferisco con le unghie più lunghe, a mio fratello invece per esempio le donne con le unghie lunghe non piacciono, insomma è veramente questione di punti di vista.

    RispondiElimina