HOME

domenica 18 settembre 2011

BUSINESS MEETING



SALVE A TUTTI !!


Oggi volevo mostrarvi le nail art che ho indossato in questi mesi quando avevo delle riunioni di lavoro.
Per queste occasioni, non volendo rinunciare alle mie amatissime nail art, ho realizzato delle manicure molto semplici, con colori classici e disegni non troppo eccentrici.
Ero molto combattuta se fare o meno questo post sia perche si tratta di nail art davvero banali da realizzare sia perchè la qualità delle foto non è il massimo in quanto le ho scattate a fine giornata quando la luce era fioca.


PRIMA MANICURE SUI TONI DEL ROSA

Per realizzzare questa manicure ho usato lo smalto della Kiko nr. 290  magenta scuro.


Il piattino che ho usato per lo stamping è il Konad m25 mentre lo smalto per lo stamping è il nuovo Stargazer Chrome nr.  232  Silver.



Konad m25


Ho dunque  stampato i fiorellini in alto al centro delle unghie in obliquo aggiungendone successivamente altri all'occorrenza per completare la lunghezza della diagonale.


ED ECCOVI IL RISULTATO:


kiko 290 magenta scuro + konad m25

kiko 290 magenta scuro + konad m25








ENGLISH VERSION



HELLO TO EVERYONE  !

Today I will show you the nail art that I wore during these months when I was in business meetings.
For these occasions, not wanting to part with my beloved nail art,  I realized  very easy manicures,
with classic colors and designs  not too eccentric.
I'm sorry for the quality of the following photos but  I took them  at the end of the day when the light was dim.

I realize this mani  using as a base  Kiko  nail polish no. 290  dark magenta.


I chose  Konad m25 plate and I stamped using  Stargazer Chrome no.  232  Silver.

Nessun commento:

Posta un commento