HOME

domenica 4 settembre 2011

METALLIC FLOWERS

Ciao a tutte, ragazze !


Vi mostro la nail art che ho fatto  ieri sera.


Sono stata invitata ad una cena importante organizzata da colleghi di lavoro di mio marito.
La serata era molto afosa  ed umida per cui  ho optato per un vestito  senza bretelline  nero con fantasia "Missoni".







Ho pensato di abbinare al vestito una manicure che richiamasse un pò la fantasia del vestito senza essere troppo "strillante".
Come base ho usato uno smalto nero della Still Day, davvero ottimo come inci, coprente alla prima passata.

smalto Still Day


Per lo stamping ho usato il mio ultimo acquisto in fatto di smalti che funzionano per lo stamping:
lo Stargazer Chrome Metallic Nail Varnish Blue nr.233.


Ho preso questo smalto di ben 14 ml su Amazon.co.uk   dal venditore Beautifeye    a soli 2.35 sterline.
Inutile dirvi che ho preso tutti gli altri colori della linea chrome: il gold, il silver,   il purple e il pink.....sono tutti bellissimi !!!    
Stampano tutti  davvero divinamente .....molto bello il silver che è un argento metallo senza glitterini come quello Essence,  proprio come cercavo io !!!   


Ho usato l' SDP Big Plate "B" ed ho scelto la fantasia a margheritine in basso a sinistra.


Come top coat il mitico SECHE VITE.

SDP BIG PLATE "B"


ED ECCO IL RISULTATO
           

still day nail polish + Stargazer Chrome + SDP BIG PLATE B

still day nail polish + Stargazer Chrome + SDP BIG PLATE B

still day nail polish + Stargazer Chrome + SDP BIG PLATE B

still day nail polish + Stargazer Chrome + SDP BIG PLATE B


still day nail polish + Stargazer Chrome + SDP BIG PLATE B

still day nail polish + Stargazer Chrome + SDP BIG PLATE B




Mi piace molto la nail art realizzata: sembra di indossare dei nail patch ;)
Gli  Stargazer sono eccezionali per  lo stamping: non vedo l'ora di realizzare altre nail art con questi smalti ;)




ENGLISH VERSION:


HI EVERYONE !!


 Today I'll  show you the nail art I did last night.


I was invited to a dinner, organized by  my husband's fellow workers.



Yesterday  evening was very hot and humid so I opted for a black dress without straps  "Missoni" fantasy.
I  thought  to make a manicure that recalls  the fancy dress without being too "screaming".
As a base I used a Still Day nail polish , really great inci,  excellent covering at  first layer.

For stamping I used my last purchase in terms of glazes that work for stamping:
lo Stargazer Chrome Metallic Nail Varnish Blue no.233.


I bought this nail polish on  Amazon.co.uk  from Beautifeye seller:  only £ 2:35 each.


 I bought all the other colors of  chrome line:  gold,  silverpurple and pink ...all of them are  phenomenal !!!


They all print divinely ..... I love  silver so much because is silver  metal without glitter like Essence, just what  I was looking for!


 I used  SDP  Big Plate "B" choosing the fancy daisies at the bottom left.


I finished with SECHE VITE top coat.


I really love  the nail art I made​​: it seems to wear nail patch;)

The Stargazer are great for stamping: I can not wait to make  a lot of  nail art using them ;)

7 commenti:

  1. bellisssssiiimoo!!! Ho intenzione di comprarmi queste sdp per il mio compleanno :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima nail art!!!!!!!!Quando fai un'altro concorso?

    RispondiElimina
  3. grazieeee !! non ti preoccupare, presto...non appena mi arrivano le cose che ho ordinato !!
    Per ora è un segreto ;)

    RispondiElimina
  4. SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mamma mia è bellissima sembra una ricostruzione!!

    RispondiElimina
  5. tutto merito dei piattini per stamping che sono di alta qualità e dello smalto Stargazer...è eccezionale per lo stamping ;)

    RispondiElimina
  6. www.loacenter.com/nail-polish-cromato-233-celestebrsmalto-unghie-p-3920.html sono velocissimi per la consegnia!!!

    RispondiElimina