HOME

domenica 3 luglio 2011

GEOMETRIC BM


Ciao a tutte !!
Eccovi una nuova nail art realizzata con un altro smalto low cost e facilmente reperibile della Essence, linea color and go, nr. 27 no more drama.
Direi un lilla senza infamia e senza lode. Ne ho data una sola passata, ha una consistenza cremosa e densa  e la stesura non è proprio delle migliori.



Per lo stamping ho usato uno dei nuovi piattini della BUNDLE MONSTER, il nr. 203.

BUNDLE MONSTER BM 203

Li ho  presi su amazon.com dal sito americano della BM e li ho pagati intorno ai 18,50 euro per 25 dischetti.
Li  avevo ordinati la prima volta non appena usciti a fine aprile  sciegliendo la spedizione ordinaria più economica e non tracciabile, ma purtroppo non mi sono mai arrivati. Comnque ho attuato la procedura di reclamo ed il  rimborso mi è arrivato nel giro di pochi giorni.
Non mi sono data per vinta e li ho riordinati. Stavolta, nel giro di una ventina di giorni, mi sono arrivati !!!

Per lo stamping ho usato un altro smalto della   Essence Magnetics - 02 Hex hex     che sarebbe un grigio scuro canna di fucile. Questo smalto, a dispetto dell'oro e del rosa sempre della stessa linea che sono superlativi,  non mi ha convinta più di tanto...mi sembra un pò slavato....non so, devo dargli una seconda chance !!!



Avevo così tanta la fretta di stampare con i nuovi piattini della BM che non mi sono accorta di avere lo smalto ancora non perfetttamente asciugato nel migliolo e nel pollice. Pazienza !!!


 A PRESTO RAGAZZUOLE BELLE !!

BACI BACI


SILVANA


ENGLISH VERSION:


Hi Girls !!

For this geometric   mani  I used  Essence color and go, no. 27 no more drama.
I didn't like this formula: the nail polish is too creamy and sticky...not good quality.
I stamped using  new plates from BUNDLE MONSTER, no. 203.
I used only this plate for this moment and I can tell you that I  really love them !!!
I stamped the geometric design  using Essence Magnetics - 02 Hex hex, a dark grey colour.
 I was so excited to use BM plates that I didn't relize the polish in my pinky and thumb was
already wet.

Hope you enjoy with this mani

MANY KISSES

SILVANA

Nessun commento:

Posta un commento