HOME

venerdì 9 dicembre 2011

VINTAGE TURQUOISE

Ciao a tutti !!
Scusate l'assenza ma per ora sono impegnatissima con il lavoro e lo studio.
Volevo mostrarvi la manicure che indosso per ora.
Come smalto ho usato il Vintage Turquoise di Layla, il nr.  25 , solo uan passata per ottenere un colore pieno ed ottima durata.
Sarà che è il colore più di moda quest'anno e quindi sono abituata a vederlo in tutte le salse, ma a me sulle unghie questo Vintage Turquoise mi fa impazzire !!!

Per lo stamping, ho usato il mio solito Stargazer nr. 232 Silver Chrome ed ho scelto un disegno geometrico ad onde preso dal
 SDP Big Plate "F" nella seconda colonna, il primo a destra.

SDP Big Plate "F"



ED ECCOVI IL RISULTATO:


Layla - Vintage Turquoise n. 25 + SDP Big Plate "F"

Layla - Vintage Turquoise n. 25 + SDP Big Plate "F"

Layla - Vintage Turquoise n. 25 + SDP Big Plate "F"


A ME PIACE TANTO,  E  A  VOI ?

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo! Mi fai venire voglia di tirar fuori il kit per lo stamping che è abbandonato a se stesso da tempo immemore! :)

    RispondiElimina
  2. Molto bella! Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina